commenta
Cristiano Ronaldo infortunato. Brutte notizie per la Juventus, che nella serata di qualificazioni a Euro 2020 rischia di perdere il suo fenomeno: il numero 7, infatti, si è infortunato al 30' del primo tempo della gara tra Portogallo e Serbia, uscendo dal campo perché costretto a chiedere il cambio.

L'INFORTUNIO - Si tratta di un problema muscolare alla coscia, come evidenzia il video che mostra CR7 fermarsi appena dopo aver iniziato uno scatto sulla fascia sinistra. Si è accasciato a terra e ha chiesto il cambio dopo l'intervento dei medici. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, ma sembra a rischio l'andata dei quarti di finale di Champions League contro l'Ajax, prevista per il 10 aprile.
AGGIORNAMENTO 22.30 - La Juventus subito al lavoro per capire l'entità dell'infortunio di Cristiano Ronaldo. Come riportato da Sky Sport, i medici del club bianconero hanno già avuto un primo confronto con lo staff del Portogallo. Contatti che continueranno anche dopo la partita: domani Ronaldo rientrerà a Torino per sottoporsi a controlli al J Medical.

23:20 - Ronaldo: 'Infortunio? Non ho paura, torno entro due settimane'​

23:25 - Ronaldo infortunato: c'era Paratici allo stadio​

23:40 - Matuidi vede l'infortunio di Ronaldo: brutta smorfia in diretta tv FOTO​

23:50 - Ronaldo: 'Rischio stiramento? Mi servono 48 ore'

Qui le reazioni dei tifosi