commenta
E ora? Dopo la veemente uscita dal campo di Cristiano Ronaldo, in seguito alla sostituzione al minuto 55 di Juventus-Milan da parte di Maurizio Sarri, c'è da attendersi almeno un chiarimento in casa bianconera. Perché CR7 non si è limitato a uscire e accomodarsi in panchina, ma è andato dritto negli spogliatoi dopo aver pronunciato quello che sembra il più classico dei "vaffa" verso il proprio allenatore. E, dopo una doccia veloce, ha addirittura lasciato l'Allianz Stadium prima del fischio finale della partita per tornare a casa.

LA NAZIONALE - Già oggi Ronaldo è atteso a Lisbona, dopo il Portogallo si ritroverà in gruppo per preparare i prossimi impegni contro Lituania e Lussemburgo, decisivi per la qualificazione ai prossimi Europei del 2020. I lusitani devono vincerle entrambe per volare alla manifestazione e CR7 vuole tornare protagonista e decisivo, dopo un periodo da dimenticare in bianconero.

POI... - Al ritorno alla Continassa, poi, sarà tempo di un chiarimento. Faccia a faccia con Sarri, ma anche con il resto della squadra. Perché, se di certo non è normale averlo visto lasciare il campo dopo 55 minuti, altrettanto si può dire della successiva reazione di Ronaldo. Un problema per il tecnico, ma anche per lo spogliatoio, come sottolineato dallo stesso Sarri. Ora testa al Portogallo, poi CR7 è atteso a spiegazioni in quel di Torino.