commenta
La Juventus si appresta ad affrontare il Milan nella grande sfida della domenica di Serie A. I quotidiani della vigilia, però, sono ancora incentrati su altri temi d'interesse che riguardano la squadra bianconera. Tuttosport mette in copertina Cristiano Ronaldo, con un titolo eloquente: "2018: per noi sei Pallone d'Oro", in attesa della notizia del vincitore del prossimo 3 dicembre, con tanti candidati a contendere il premio al gioiello portoghese.

A parlare del big match è La Gazzetta dello Sport, che si affida alle opinioni eccellenti di due grandi allenatori: Marcello Lippi, per la sponda Juventus, e Arrigo Sacchi, per la sponda Milan.

Il Corriere dello Sport, insieme a Il Mattino, invece, tornano sulle parole di Carlo Ancelotti in difesa di José Mourinho, dopo il plateale gesto al termine della partita di Champions League vinta dal suo Manchester United, rivolto ai tifosi bianconeri dell'Allianz Stadium. Dall'Inghilterra, il Sun si occupa del derby di Manchester tra lo stesso United di Mourinho e il City di Pep Guardiola, mentre Marca dalla Spagna evidenzia la grande sfida in finale di Copa Libertadores tra Boca Juniors e River Plate. 

Tutte le prima pagine dei quotidiani nella nostra gallery dedicata.