commenta
Alla Continassa tutti gli occhi sono ancora puntati su Cristiano Ronaldo, reduce dall’infortunio muscolare rimediato in Nazionale e rientrato ieri al centro sportivo bianconero. Solo fisioterapia per l’attaccante portoghese, sotto gli occhi dello staff della Juventus che spera di recuperarlo per il 10 aprile, giorno dell’andata dei quarti di Champions League contro l’Ajax.

TERAPIA RIGENERATIVA - Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, nonostante le smentite della Juve, CR7 durante la propria “tappa” a Barcellona ha fatto visita alla Clinica Corachan per sottoporsi ad una terapia rigenerativa per curare le lesioni muscolari. In ogni caso, ulteriori accertamenti al JTC dovrebbero andare in scena soltanto la prossima settimana: Ronaldo salterà la sfida di domani contro l’Empoli, quella di martedì contro il Cagliari e con molta probabilità quella col Milan di sabato prossimo.

IL PIANO B DI ALLEGRI - Il mirino è puntato sull’Ajax, il cinque volte Pallone d’Oro farà di tutto per essere in campo nel big match di Amsterdam. Ma nel frattempo, scrive La Stampa, Max Allegri ha già iniziato a studiare le alternative. Il tecnico si concentrerà in particolare su Paulo Dybala, possibile “piano B” per il campionato ma anche per la Champions. L’assenza di Ronaldo potrebbe infatti consentire al numero 10 argentino di tornare nel ruolo di attaccante abbandonando quello di “tuttocampista”.