commenta

La Juventus spera di recuperare Cristiano Ronaldo il prima possibile per poterlo arruolare per la sfida di Champions League contro il Barcellona di mercoledì sera. Il fuoriclasse portoghese, ai box da oltre dieci giorni per la positività al Covid-19, in isolamento presso la sua abitazione di Torino, ufficialmente sta ancora aspettando ancora l'esito del tampone effettuato oggi. E con lui, tutto l'ambiente bianconero. E il messaggio social di oggi ha fatto ben sperare...​

SIBILLINO - CR7 ha postato una propria foto a petto nudo mentre prende il sole, con il solo messaggio "Sìììì". A molti è parso un indizio di possibile tampone negativo. In ogni caso non sarebbe arruolabile per domani sera contro il Verona, dato che i tempi tecnici sarebbero troppo lunghi contando le visite mediche di idoneità da sostenere dopo la negativizzazione dal coronavirus. Ma prima potrà tornare ad allenarsi in vista del Barça e degli impegni successivi, meglio sarà.

L'ALTERNATIVA - Ad alimentare ulteriormente le suggestioni di una possibile negatività di Ronaldo, è intervenuto a commentare il suo post Edu Aguirre, giornalista spagnolo nonché amico fraterno del giocatore: "Y ahora te toca a ti..." ossia "E adesso tocca a te...". Messaggi enigmatici  che sembravano andare in una direzione precisa. Tuttavia c'è un'altra interpretazione plausibile: che tutto questo esultare fosse dovuto alla vittoria del Real Madrid nel Clasico contro il Barcellona. A suffragare questa ipotesi le numerose reazioni al post di suoi ex compagni del Real. Anche da casa, anche senza potersi nemmeno allenare, CR7 fa notizia.