Ilbianconero.com

  • Getty Images
    Roma-Juventus Women, Martina Rosucci alla Rai: 'Felicissima di essere tornata importante per la Juve. Europeo? Un sogno'

    Roma-Juventus Women, Martina Rosucci alla Rai: 'Felicissima di essere tornata importante per la Juve. Europeo? Un sogno'

    La centrocampista classe 1992 della Juventus Women Martina Rosucci ha parlato ai microfoni della Rai a pochi minuti dal calcio d'inizio di Roma-Juventus. Big match di Serie A Femminile che si disputa oggi alle ore 11.30 allo Stadio Tre Fontane di Roma. Le sue parole: 


    Roma-Juventus Women, parla Rosucci


    RIPARTIRE- "Abbiamo attraversato un periodo difficile con pochi punti nelle ultime tre partite. Il vantaggio acquisito serve per i momenti difficili. Mancano quattro partite, quella di oggi è importante come lo saranno le prossime tre e ci giochiamo il tutto per tutto".

    RITORNO ED EUROPEO- "Sono felicissima di essere tornata importante perla Juve, mi mancava tanto, la Nazionale è un sogno. Ho giocato da quando avevo 16 anni quindi non posso negare che un pensiero ed una speranza c'è sempre ma ora sono concentrata sulla Juve". 


    Roma-Juventus Women, dove vedere la sfida


    La partita sarà visibile in diretta gratuita su RaiSport, canale 58 del digitale terrestre. In streaming su Rai Play e su Dazn.                              

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie