Getty Images

Roma-Juventus Women 1-2, le PAGELLE: lo Scudetto ora è più vicino. Cantore fa sognare
Roma-Juventus Women, le pagelle
PEYRAUD-MAGNIN 6,5- tiene a galla la Juventus quando stava iniziando ad andare in apnea nel primo tempo.
SALVAI 6- she is back. Dopo quasi un anno (mancava dallo scorso maggio) e gioca subito una gara intera. Si fa sorprendere da Giacinti sul goal giallorosso.
KULLBEG 6,5- si crea subito un'occasione da goal. Duella con tranquillità ma senza mai farsi sorprendere.
HARVIKEN 6,5- chiude tutto, da qui non si passa sembra dire. Una buona gara.
THOMAS 6,5- corre tanto, si sacrifica a tenere Haavi e alla fine finisce la benzina. Stremata ed in preda ai crampi lascia il campo. Dal 65' KRUMBIEGEL 6,5 energia da vendere.
BRIGHTON 6- che errore in avvio di gara. Si prende qualche rischio con qualche intervento duro ed alla fine viene ammonita. Oggi no.
ROSUCCI 6,5- Oggi torna nel suo ruolo naturale: la centrocampista. Mette quantità in mezzo al campo. Dal 65' SCHATZER 6,5 recupera e smista palloni.
GODO 7,5- pronti via ed è goal, poi toglie dallo specchio della porta una conclusione perfetta di Giugliano. Una grande prova. Dal 77' BENNISON S.V.
BOATTIN 6- in leggero calo dopo le ultime apparizioni in cui era sembrata molto brillante. Fatica un po' e viene fermata dai campi.
CANTORE 8- quando è in forma non ce n'è per nessuno. Pronti, via e serve Brighton sola davanti a Ceasar. Dal 65' VANGSGAARD 6 corre e lotta.
GIRELLI 6,5- nel vivo della manovra sempre. Lotta, smista palloni e corre tantissimo. Utile ma non incisiva. Dal 90' BERGAMASCHI S.V.
All. CANZI 6,5- era importante tornare a vincere, ma fiu, che fatica nei minuti finali. Ancora una volta.
Commenti
(0)