1
"Juve quasi in Champions, Roma sempre in corsa per l'Europa a cinque stelle. L'1-1 dell'Olimpico dice e non dice, non risolve". Scrive così La Gazzetta dello Sport nel commentare l'1-1 di ieri sera, con una riflessione legata anche al calendario di questo ultimo scorcio di annata. "La Juve ha scelto la strategia del passettino, quarto pareggio di fila, a conservare il vantaggio e il terzo posto, complice il fatto che alle sue spalle nessuno corre più, Atalanta a parte: il calendario aiuta: Salernitana alla prossima e Monza all'ultima, tutte e due allo Stadium, nel mezzo ci sarà la trasferta di Bologna, mal che vada sei punti dovrebbero essere garantiti".
 

Roma-Juventus: il commento di Gazzetta


In riferimento all'impegno settimanale in Europa League della squadra di Daniele De Rossi, poi, la rosea aggiunge: "Sotto questo aspetto il punto della Roma vale di più, perchè i giallorossi 72 ore prima si erano spremuti nell'andata contro i tedeschi (del Bayer Leverkusen, ndr), mentre la Signora si rilassava sul divano".

OR torna LIVE alle 13.30 con Marcello Chirico e Antonio Romano. Ospite della diretta di oggi è Daniele Longo di Calciomercato.com.