commenta
Con il format Bordocam, Dazn esamina nel dettaglio quanto successo durante l’ultimo impegno di campionato della Juventus, contro la Roma. Immagini e voci non raccolte in diretta durante la partita che vengono condivise con gli appassionati. E nell’ultima puntata, tra i vari momenti vivisezionati, c’è quello dell’intervento di Timothy Weah su Paredes che tante polemiche ha suscitato.
 

Roma-Juventus, caso Weah: il racconto

 
Si parte dal fallo e dalle immediate reazioni. Cristante si avvicina al direttore di gara Colombo e dice: “Questo è giallo ca***, lo prende proprio…”. A bordocampo, De Rossi con il quarto uomo: “Questo è rosso, gli prende la gamba”, ribatte Allegri: “ma se prende la palla prima”.
 
Nel frattempo, Paredes rimane a terra e Gatti insiste affinché si rialzi, scatenando un piccolo e breve parapiglia in mezzo al campo durante il quale interviene anche Vlahovic, a chiedere calma.
 
Ancora a bordocampo, Mancini e Chiesa si confrontano. Il difensore dice che manca il cartellino: “Non è rosso diretto è giallo”. Chiesa fa un gesto con la testa che De Rossi interpreta in senso affermativo e così la sua protesta si rafforza con i direttori di gara.


 

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.