Secondo quanto riferito da Sky Sport, Federico Chiesa rimane un obiettivo prioritario della Roma. L'attaccante di proprietà della Juventus è infatti destinato a lasciare Torino già in estate, con un anno d'anticipo rispetto a quanto previsto dal suo contratto. L'accordo tra i due club, qualora venisse effettivamente raggiunto, non rappresenta di certo un problema o un ostacolo insormontabile.
Tuttavia, il calciatore classe 1997 nutre ancora dei dubbi circa la destinazione giallorossa: il motivo? L'ex Fiorentina vorrebbe dare la precedenza ad un'eventuale offerta proveniente da una squadra che il prossimo anno giocherà la Champions League.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)