commenta
La Juventus accende i riflettori sulla vittoria della Roma contro il Brescia. Nella squadra giallorossa, i dirigenti della Juve stanno seguendo con attenzione sia la situazione di Florenzi che quella di Zaniolo. Due gicoatori che per motivi diversi piacciono alla società e che oggi hanno giocato tutti e due bene. Vediamo qual è il giudizio della redazione di Calciomercato.com.

FLORENZI - 6,5: "Il gran ritorno tra qualche applauso dopo un mese di panchine, polemiche (di altri) e bocciature. Lo fa da terzino, il ruolo che si sente meglio cucito addosso. Gioca senza patemi, e al 15’ mette un bel pallone in mezzo che Pellegrini sfrutta male. Molto attento anche in fase difensiva dove a dire il vero ha pochi nodi complicati da sciogliere. Di una cosa siamo sicuri: meglio un Florenzi dal ruolo indefinito dell’ultimo Santon. Esce applaudito, ci voleva".

ZANIOLO - 6: "La luce della stanza dei sogni di Nicolò si accende per la prima volta solo alla mezz’ora quando dopo una progressione delle sue prova a mettere in mezzo un pallone innocuo. Nella ripresa trova pure il gol del tris, ma il pallone era uscito in precedenza. Si prende un giallo che gli impedirà di giocare col Verona, ma che gli permetterà la trasferta di Milano con l’Inter".

Le pagelle della squdra giallorossa su Calciomercato.com