commenta
La Juventus prepara una rivoluzione in difesa. Giorgio Chiellini, capitano bianconero, e Leonardo Bonucci sono gli unici centrali sicuri di una conferma nelle prossime finestre di mercato, mentre in bilico sono Andrea Barzagli, prossimo al ritiro dal calcio giocato, Medhi Benatia e Daniele Rugani. Secondo quanto riportato da Il Corriere Torino, difficile che qualcosa si possa muovere già a gennaio, ma al termine della stagione è assai più probabile che molto possa cambiare nel reparto arretrato bianconero. Con le cessioni, certamente, ma anche con almeno un paio di colpi per la difesa in ottica presente e futura.

DA MANOLAS A DE LIGT -Il Corriere dello Sport oggi ripropone la voce che porta a Kostas Manolas, leader difensivo della Roma. I giallorossi sono al lavoro per rinnovare il suo contratto, togliendo l'insidiosa clausola rescissoria da 36 milioni di euro presente al suo interno. Non è soltanto il greco, però, a stuzzicare la fantasia bianconera. Il nome in pole resta quello di Matthjis de Ligt, capitano dell'Ajax classe '99, che Mino Raiola sta spingendo fortemente verso un arrivo a Torino, cercando di abbassare le pretese da oltre 50 milioni di euro del club olandese. Con la volontà del calciatore, però, la trattativa potrebbe presto chiudersi.

Non solo Manolas e De Ligt: tutti i nomi per la difesa della Juventus, da Il Corriere Torino, nella nostra gallery dedicata.