commenta
La Juventus torna ad allenarsi domani alle ore 12 al Training Center della Continassa. Due gli obiettivi in vista, prima della ripresa in Serie A il prossimo 21 gennaio, all'Allianz Stadium contro il Chievo Verona. Sabato prossimo bianconeri in campo a Bologna, per affrontare i felsinei negli ottavi di finale di Coppa Italia. Il 16, poi, la fondamentale sfida di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita contro il Milan

CANCELO - Un gennaio intenso e ricco di appuntamenti importanti, insomma, per la squadra di Massimiliano Allegri, che dovrà fare a meno di qualche giocatore ancora infortunato. La splendida notizia riguarda Joao Cancelo: il terzino portoghese, reduce da un'operazione al menisco, tornerà ad allenarsi domani con la squadra e sarà a disposizione per i prossimi impegni. In cui potrebbe finalmente trovare posto tra i titolari Leonardo Spinazzola, ancora in attesa dell'esordio ufficiale dopo il grave infortunio al ginocchio della scorsa primavera.

BARZAGLI E CUADRADO - Previsto per febbraio, invece, il ritorno di Andrea Barzagli tra i centrali di difesa, dopo la lesione al quadricipite muscolare subita all'inizio di dicembre. Non soltanto Cancelo è stato costretto a sottoporsi a un'operazione, infine. Juan Cuadrado, sotto i ferri per sistemare il problema al menisco esterno del ginocchio sinistro, resterà ai box almeno per i prossimi tre mesi. Lasciando Allegri senza il proprio jolly e portando la Juventus a velocizzare i tempi nell'affare Aaron Ramsey con l'Arsenal (qui tutte le ultime).