commenta
Beppe Marotta ha salutato la Juve, e la saluterà ancora prima del 25 ottobre, data del suo ultimo giorno ufficiale in bianconero. Le sue parole sono state chiare, ricche anche di commozione ed incertezza, sulla decisione, sulla scelta e sul futuro. "Voglio un altro club", il messaggio dei giorni successivi, che di fatto ha aperto a una nuova fase: quella dei corteggiamenti, delle proposte. 

IL FUTURO - Già qualche squadra si è fatta avanti, ma meglio di tutte - come vi abbiamo raccontato a lungo - sembra essere posizionata l'Inter, che vorrebbe fornire all'ex ad bianconero una sfida stimolante, con un progetto potenzialmente ricco, di cui sarebbe il volto principale. Insomma, un ruolo di grande rilievo, a maggior ragione per chi potrebbe anche sentirsi sminuito dall'addio scelto univocamente dalla Juve. In particolare, come riporta Tuttosport, sarebbero tre i motivi per cui i nerazzurri vogliono Marotta:
a) Marotta cura la fase amministrativa con la perizia del dirigente collaudato; b) il fatturato cresce, logica conseguenza degli investimenti che in casa Suning dovrebbero essere la regola e non l’eccezione; c) la sua voglia di rivalsa 'in un grande club' è la sintesi perfetta, ovvero non ci potrebbe essere migliore occasione della rivale storica”. Motivazioni a cui fanno seguito gli sms scambiati da Steven Zhang e/o proprietà e Beppe Marotta, diversi secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, dopo l'incontro avvenuto lunedì in Lega. Le conferme si accavallano, sarà davvero l'Inter il prossimo club di Marotta?