commenta
Diego Forlan, ex attaccante dell'Inter e dell'Atletico Madrid, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: "Kitchee? Il contratto è scaduto il 17 maggio, deciderò a breve se smettere o continuare: al momento siamo 50%-50%. Ma nessun timore, sono orgoglioso di quanto fatto in tutti questi anni. Io tecnico? Mi piacerebbe molto. Ho quasi concluso il corso da allenatore e continuo a studiare perché il calcio è un mondo in continua crescita che non si ferma mai. Mi immagino in questo ruolo".

INTER - "Momento difficile per la società, tanti cambi e una squadra alla fine di un ciclo super dopo il Triplete. Poi troppi infortuni che mi frenarono. Resta un grande rammarico, sognavo di lasciare il segno anche all’Inter. I tifosi mi vogliono bene, ancora oggi mi dimostrano tanto affetto. E ringrazierò per sempre Moratti, fu lui a volermi. Età? Non ci ho mai pensato, anche se le occasioni non mancarono: due volte vicino alla Juventus, si parlò anche di Milan e, soprattutto, Lazio. Forse costavo troppo…".

ITALIA - "Nessuna rivincita, da voi sono stato benissimo e tornerei subito. Stesso discorso per la Spagna, ma la Serie A resta il massimo per chi vuole fare questo mestiere. Siete i maestri della tattica".