commenta
Oggi in Assemblea di Lega si è discusso della possibilità di modificare la Serie A da 20 squadre a 18. (QUI le decisioni) Alla fine nelle votazioni erano soltanto quattro i club favorevoli a questo cambiamento: Juventus, Milan, Inter e Roma. Le altre squadre invece erano irremovibili. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, come riferisce La Repubblica, addirittura ha anche invitato il presidente Lorenzo Casini a disertare il tavolo per le riforme convocato per domani in Federcalcio, e in cui la Lega presenterà il suo ambiziosissimo e articolatissimo programma. 

MAROTTA IN BILICO?- Sulla posizione di Beppe Marotta come consigliere di Lega invece non c'è il massimo consenso, in quanto, non ci sarebbe un rappresentante delle 14 squadre contrarie al cambiamento. Vorrebbero un rappresentante delle "medio-piccole". Anche se al momento la posizione dell'os dell'Inter come consigliere di Lega è salda. 

Appuntamento con OR nel consueto post partita de IlBianconero.com: alle ore 22.55, l'analisi di Juventus-Udinese con Antonio Romano e Marcello Chirico. Dall'Allianz Stadium, Cristiano Corbo.