commenta
Continua a far discutere la vicenda riguardante "Una signora alleanza", l'inchiesta del programma televisivo Report riguardante la Juventus (qui l'opinione del nostro direttore, Marco Bernardini) e il suo coinvolgimento nell'inchiesta Alto Piemonte, con vendita di ingenti quantità di biglietti e abbonamenti a ultras e gruppi organizzati. La conseguente diffusione del bagarinaggio e un tentativo di infiltrazione mafiosa nel club bianconero hanno spinto la trasmissione d'inchiesta a trattare la questione.

LA MORTE DI BUCCI - Report ha annunciato, tramite una diretta sul proprio canale Facebook, che "la Procura di Cuneo, che indaga sulla morte di Raffaello Bucci, ha disposto la riesumazione della salma: un grandissimo passo avanti per la famiglia. Ci sarà una nuova perizia e verranno sentiti nuovi testimoni".

ALTRI CLUB - Tramite la stessa diretta, lo stesso programma di Rai 3 ha annunciato che non è soltanto la Juventus ad aver sollevato interesse, ma lo stesso fenomeno verrà analizzato anche nell'ambito di altre squadre:

I tweet di Report a riguardo nella nostra gallery dedicata.