Reijnders al Manchester City, è ufficiale: sfiderà la Juventus al Mondiale per Club
Il Manchester City ha annunciato l'ingaggio di Tijjani Reijnders dal Milan. Il centrocampista olandese si trasferisce ai Citizens dopo due stagioni in rossonero per una cifra pari a 57 milioni di euro più bonus che potrebbero fare lievitare il valore dell'operazione fino a 70 milioni di euro. Il centrocampista classe 1999 riparte dunque dalla Premier League, ma la prima competizione che l'ex Milan disputerà con il City sarà proprio il Mondiale per Club dove, appunto, sfiderà la Juventus.
Quando si gioca Juventus-Manchester City?
Juventus-Manchester City si giocherà giovedì 26 giugno ad Orlando. Il calcio d'inizio è fissato per le ore 21.00 italiane.
Commenti
(0)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(0)