commenta
Un caso che fa discutere, un rigore che elimina la Juventus immeritatamente. I bianconeri escono dalla Champions League dopo una rimonta epica, segnando 3 gol al Bernabeu, prima che Oliver dia un "senso" alla propria serata con un fischio molto molto discutibile. Un episodio da vedere e rivedere, che le varie MOVIOLE hanno analizzato così:

PREMIUM - Cesari: "Ecco il fermo immagine dall'area di Buffon. Ecco il piede di Benatia che tocca la palla con il piede sinistro, davanti a Vazquez. E' un chiaro errore, avrebbe dovuto intervenire l'assistente. Il direttore di gara non può vedere il fallo perchè ha i corpi davanti".

MOVIOLA IlBianconero.com - "RIGORE PER IL REAL MADRID! Benatia interviene su Lucas Vazquez, l'arbitro indica il dischetto. L'intervento del difensore marocchino è ruvido ma non appare tale da giustificare il penalty, soprattutto agli occhi di Buffon. Il portiere, furibondo, si precipita verso l'arbitro sbraitando: Oliver estrae il cartellino rosso per il capitano bianconero. All'ultimo minuto, il fischietto inglese decide di fatto il quarto di finale". Una decisione che lascia moltissimi dubbi. 

Tutte le opinioni e le altre moviole le trovate nella nostra gallery, in continuo aggiornamento. Dalla Gazzetta dello Sport, agli arbitri e ai quotidiani spagnoli.