commenta
Reggio Audace contro Juventus U23, secondo turno di Coppa di Serie C. I ragazzi di Fabio Pecchia sono impegnati in una trasferta alquanto singolare: la Reggiana giocherà sì in casa, ma solo sulla carta. Il match, calcio d'inizio alle 18.30, si disputa infatti al Moccagatta di Alessandria, stadio casalingo della seconda squadra bianconera. Con entrambe le squadre vittoriose per 2 a 0 sulla Pergolettese, lo scontro sarà decisivo per la testa del girone di Coppa. Chi passa, va alle fasi ad eliminazione. 

LIVE

Finisce qui! La Juve ha pareggiato 3-3 contro il Reggio Audace e si qualifica al prossimo turno di Coppa Italia grazie ai 3 gol segnati in trasferta. Oggi si è giocato allo stadio Moccagatta ma formalmente i bianconeri erano in trasferta. E' fatta quindi per la qualificazione al turno successivo.

94'
Giallo per Nocchi

88' La Reggio Audace pareggia ancora con Scappini!

81' 
Giallo per Rodriguez per un fallo su Rosa

80' Cambio nel Reggio Audace: Santovito per Favale

70' Esce proprio Lanini, rimpiazzato da Mota Carvalho, al suo esordio in bianconero. Dentro anche Portanova per Zanimacchia.

69' - TRIPLETTA DI LANINI! SPLENDIDO GOL SU CALCIO DI PUNIZIONE

54' - Gol Reggiana:
Scappini si fa perdonare del rigore sbagliato con un gol da cineteca. Stop al limite dell'area e destro in caduta che s'infila sotto il sette. 

45 ' - Comincia la ripresa, nessun cambio per le due squadre

48 ' - La prima frazione di gara finisce qui: Juve in vantaggio per 2 a 1

46 ' - Rigore per la Reggiana: Del Fabro colpisce il pallone con la mano in area e l'arbitro assegna il rigore. Dagli undici metri però, Scappini trova i guanti di Nicchi, bravo a distendersi e difendere il vantaggio. 

37 ' - GOL DELLA JUVE!!! Ancora Lanini, questa volta bravo ad attaccare il primo palo e trasformare in rete il cross di Rafia

27' - GOL DELLA JUVE!  Lanini, in tandem con Zanimacchia, è bravissimo a pressare il portiere reggiano Voltolini e soffiargli il pallone per il gol in spaccata

24' - Calcio d'angolo di Zanimacchia che pesca nel cuore dell'area Toure. L'ex Empoli incorna, ma la palla esce alta. 

10' -
 Gol della Reggiana: Di Pardo sbaglia il retropassaggio con la testa e Marchi -  il centravanti reggiano - s'inserisce, anticipando e beffando poi Nocchi in uscita.

5' - Lanini prova il diagonale mancino. Il tiro è forte, ma Voltolini blocca a terra. 

1' - La gara è cominciata

Segui il LIVE della partita su IlBianconero.com

REGGIO AUDACE - JUVENTUS U23 3-3

Marcatori:
10' Marchi (R), 27' Lanini (J), 37' Lanini (J), 54' Scappini (R), 69' Lanini (J), 88' Scappini (R)

Ammoniti: 22′ Toure (J), 26′ Rossi (R), 27′ Clemenza (J), 64' Mavididi (J) 68' Rozzio (R) 81' Rodriguez (R), 94' Nocchi (J)

Reggio Audace (3-4-1-2): Voltolini; Spanò, Rozzio, Espeche; Libutti, Varone (60' Radrezza), Rossi (60' Sanat), Favale (80' Santovito); Staiti (60' Zanini); Scappini, Marchi (60' Rodriguez). A disp. Mora, Martinelli, Santovito, Haruna, Narduzzo. All. Alvini.

Juventus U23 (4-3-3): Nocchi; Di Pardo (55' Rosa), Coccolo, Del Fabro, Beruatto (44' Delli Carri); Rafia (57' Mavididi), Toure, Clemenza; Zanimacchia (70' Portanova), Lanini (70' Mota Carvalho), Olivieri. A disp. Siano, Mule, Peeters, Frederiksen, Gerbi. All. Pecchia