3
La stagione della Juve è terminata ormai da due settimane ma tra poco più di 20 giorni si riparte. Tra il 9 e il 10 luglio la squadra si ritroverà alla Continassa per iniziare la preparazione a cominciare dai test clinici al J Medical come da prassi. Dieci giorni di allenamento a Torino e poi, come racconta La Stampa,  la partenza per la tourneé negli Stati Uniti come successo già nella passata stagione.

LA TOURNEE' AMERICANA - La prima amichevole di lusso sarà il 22 luglio contro il Barcellona al Levi’s Stadium di San Francisco. Poi Allegri e i giocatori si sposteranno a Los Angeles fino al 29 luglio dove ci sarà il test amichevole con il Milan al Dignity Health Sports Park. Match in programma il 27. La terza e ultima amichevole targata Stati Uniti si svolgerà invece ad Orlando, il 2 agosto contro il Real Madrid.

VERSO IL CAMPIONATO - Da quando tornerà a Torino, i bianconeri avranno due settimane prima di iniziare il campionato (prima giornata calendarizzata il 20 agosto). Oltre ai classici impegni con squadre di categorie inferiori e alla tradizionale sfida in famiglia a Villar Perosa, la Juve affronterà altre due amichevoli. Una di queste è già stata fissata con la Lazio, in data 13 agosto.