AFP via Getty Images

Rabiot a The Athletic: 'Alla Juventus vissuto grandi momenti e vinto titoli'
Le parole di Rabiot
NO ALLO UNITED - “L’anno scorso avevo avuto l’opportunità di andare al Manchester United, ma ero un po' riluttante. Con la loro situazione attuale non ero sicuro che avrebbero continuato a fare grandi cose, non ho nessun rimpianto per questo.
JUVE - "Sono sempre stato molto soddisfatto delle scelte che ho fatto, mi sono sempre divertito. A Parigi, ho vinto, così come alla Juve, dove ho imparato molto. Alla fine sono arrivato a Marsiglia e ho fatto un'ottima stagione. Quello a Torino è stato un passo importante per mia carriera: ho vissuto un periodo in cui ho acquisito maturità e ho assunto la mentalità che vogliono a Torino, a base di lavoro, altruismo e sacrificio. Sono cose che impari e che diventano parte di te. Lì ho vissuto grandi momenti e ho vinto titoli.
"BUFFON, CHIELLINI, BONUCCI..." - "Ma mi sono rimasti dentro anche le persone con cui ho lavorato: da Ronaldo a Buffon,da Chiellini a Bonucci. Sono stati veri esempi».
DE ZERBI - "Mi sono subito legato. Parla molto, spiega le sue idee. Lavora molto tatticamente, dalla mattina alla sera. È un appassionato di calcio. È un allenatore che si adatta e che cerca la posizione migliore per i giocatori”.
Commenti
(0)