La Juventus punta concretamente all'ingaggio di Jadon Sancho. L'esterno inglese, di proprietà del Manchester United è da considerare, da un anno abbondante, un corpo estraneo al progetto dei Red Devils in seguito alla rottura con l'ex allenatore Erik Ten Hag. La stagione in prestito al Chelsea si è rivelata avara di soddisfazioni, quantomeno dal punto di vista personale, e non ha portato al riscatto da parte dei Blues che, addirittura, hanno dovuto. Il giocatore è così tornato, provvisoriamente allo United: su di lui ora ci vuole provare la Juve.
Quanto costa Jadon Sancho?
Il Manchester United vorrebbe incassare dalla cessione di Jadon Sancho, il cui contratto scadrà il 30 giugno 2026, una cifra comunque importante. L'intenzione dei Red Devils, infatti, è quella di intascare una somma compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro per un giocatore che ha da pochi mesi compiuto 25 anni.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)