AFP or licensors

Quando torna Renato Veiga? I tempi di recupero per il difensore della Juventus
A finire ko, questa volta, è stato Renato Veiga. Il difensore portoghese, costretto a lasciare il campo dopo appena 12 minuti, a causa di un problema fisico che si è rivelato essere più serio del previsto.
Il giorno dopo la sconfitta contro il PSV, il classe 2003 si è sottoposto agli esami strumentali presso il Jmedical che hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. Un intoppo che costringerà il calciatore arrivato in prestito dal Chelsea ad un lungo stop.
L'infortunio di Renato Veiga: il comunicato della Juve
"Renato Veiga, uscito durante il primo tempo della gara contro il Psv Eindhoven, nel pomeriggio di oggi è stato sottoposto presso il J|medical ad accertamenti diagnostici. Gli esami hanno evidenziato la lesione del tendine del plantare gracile della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in funzione della sintomatologia".
Infortunio Renato Veiga: i tempi di recupero
Come chiarito dalla Juventus, i tempi di recupero di Renato Veiga saranno valutati in funzione della sintomatologia. In attesa che venga fatta ulteriore chiarezza sulle tempistiche, la sensazione è che lo stop del portoghese possa protrarsi per almeno un mese.
L'ex Basilea potrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta attorno alla fine del mese di marzo, magari dopo la sosta riservata agli impegni delle nazionali. Un'eventualità, però, ancora tutta da confermare. Quel che è certo è che Renato Veiga salterà i prossimi impegni a tinte bianconere.
Commenti
(16)