Ilbianconero.com

  • Quando scade il contratto di Yildiz con la Juventus e quanto guadagna

    Quando scade il contratto di Yildiz con la Juventus e quanto guadagna

    In caso di mancato approdo alla prossima Champions League, la Juventus potrebbe compiere un importante sacrificio sul mercato per sopperire ai mancati introiti derivanti dalla partecipazione alla massima rassegna continentale: Come? Aprendo le porte ad una cessione di uno dei suoi asset importanti e in tal senso la posizione di Kenan Yildiz andrebbe monitorata con estrema attenzione.

    Siamo, ovviamente, nel campo delle ipotesi, con il club bianconero che è in piena corsa per strappare il pass che vale l'approdo alla Coppa dei Campioni dopo la vittoria per 2-1 contro il Lecce che è valsa l'aggancio momentaneo al quarto posto, a +2 sul Bologna, quando mancano sei giornate al termine del torneo. Quel che è certo è che un'eventuale mancata qualificazione obbligherebbe a fare dei ragionamenti diversi che, purtroppo, potrebbero veder coinvolto lo stesso Yildiz.
     

     Quanto guadagna Yildiz alla Juventus
     

    Kenan Yildiz, arrivato alla Juventus nel 2022, ha percorso una breve trafila nel vivaio bianconero vestendo le maglie della Primavera e della Next Gen, prima di debuttare in prima squadra nella stagione 2023/24 agli ordini di Massimiliano Allegri. Il turco, quest'anno, è diventato un punto fermo agli ordini di Thiago Motta, e poi con Tudor, e di recente ha rinnovato il suo contratto, con tanto di ritocco dell'ingaggio che ora si aggira su 1.5 milioni più bonus.


     Quando scade il contratto di Yildiz con la Juventus?


    Il primo contratto da professionista con la Juventus, Yildiz l'ha firmato fino al 2027 ma la cenralità del numero 10 bianconero all'interno del progetto tecnico juventino, ha spinto la società zebrata a trovare subito un accordo per prolungare l'accordo che ora ha validità fino al 30 giugno 2029.


    Commenti

    (0)

    Altre Notizie