Giornata di visite mediche, e di primo allenamento, anche per Mattia De Sciglio, ormai pienamente ristabilito dopo il grave infortunio al ginocchio patito nella primavera di un anno fa. Il difensore della Juventus si è infatti presentato, come da copione, al J|Medical prima di iniziare il suo lavoro sul campo. Anche nel suo caso, però, sul futuro a tinte zebrate aleggia un'incognita piuttosto pesante. Quale è la posizione di Thiago Motta e della società sul suo conto? Farà ancora parte del progetto bianconero? Interrogativi che presto avranno una risposta.
Quando scade il contratto di De Sciglio con la Juventus?
Mattia De Sciglio, salvo scenari di mercato che potrebbero svilupparsi, è pronto ad iniziare quella che - contratto alla mano - sarà la sua ultima stagione alla Juventus. Il numero 2 bianconero, infatti, è legato al club fino al 30 giugno del 2025, ovvero fino al termine della prossima stagione.
Commenti
(2)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(2)