commenta
È davvero questione di giorni, forse di ore. Federico Bernardeschi e la Juve continuano ad andarsi in contro. Si vogliono e non vedono l'ora di abbracciarsi, così come i tifosi non vedono l'ora si chiuda la trattativa che va avanti ormai da settimane. La Fiorentina avrebbe preferito cedere il suo 10 a qualunque altra squadra, ma alla fine la decisione è stata obbligata.

Quando si chiuderà, quindi? Presto, molto presto. Ogni giorno della prossima settimana può essere quello giusto.per l'arrivo a Torino di Bernardeschi. L'accordo non è più un segreto: 40 milioni di euro, più bonus. Improbabile venga inserito nella trattativa Stefano Sturaro sia per ammissione del suo agente, sia per semplici questioni legate ai tempi.

Con Bernardeschi dovrebbe chiudersi la costruzione dell'attacco bianconero. In attesa di capire di Schick, lui e Douglas Costa sono i rinforzi chiesti da Allegri per guadagnare avanti quello che si è perso dietro con l'addio di Bonucci. Chiaramente, l'approdo di Bernardeschi non implica addio di Cuadrado