commenta
L'Italia ha pareggiato contro l'Irlanda del Nord senza riuscire a segnare. Su Twitter, poco dopo il triplice fischio, è diventata materia di discussione addirittura la convocazione di Mario Balotelli, che milita nel campionato turco dopo i recenti flop al Brescia in Serie A e al Monza in Serie B.

Continua comunque a godere di grande considerazione, soprattutto da parte del fratello Enock Barwuah che, a Notizie.com, ha dichiarato: "Mario è stato accantonato troppo presto e non ho mai capito il perché. Contano i gol? Bene, lui in Francia ne ha segnati tantissimi, eppure non veniva preso ugualmente in considerazione. Non si guarda ciò che fa in campo, ma altro e questo mi dispiace molto. Con l'Italia ha sempre fatto benissimo, ci tiene da morire alla Nazionale. Non gioca con l'Italia da quattro anni eppure ha segnato più di tanti altri. Figuratevi se avesse giocato. Io penso che uno così andrebbe sempre chiamato, e non lo dico perché è mio fratello".

"Non farà mai quello che fanno Immobile e Belotti - ha detto -: non è uno che lavora così per la squadra. Ha altre caratteristiche. Ma può inventarsi il gol con una giocata in ogni momento. Per una squadra che fa così fatica a segnare, sarebbe l'ideale".