commenta
Miralem Pjanic, resta o va? Per il regista bosniaco si sta aprendo una vera e propria asta internazionale, con la Juve spettatrice in un affare che potrebbe fruttarle fino a 100 milioni di euro, ma ch non è sicura di voler affrontare. Pjanic, infatti, è il centro del gioco bianconero, il fulcro di cui Allegri non intende privarsi, a maggior ragione ora con l'arrivo di Cristiano Ronaldo, pena perdita di un'identità importante per una squadra vincente che tornerebbe così in costruzione. Ma il suo agente, Fali Ramadani, non si ferma.

Dal Chelsea al Paris Saint-Germain, come vi abbiamo già raccontato, tutti lo vogliono. Tanto che sarebbe già pronta un'offerta alla Juve proprio da parte del club francese: 50 milioni di euro più Rabiot, come riporta Tuttosport. La Juve non tratta e non si siederà al tavolo per meno di 100 milioni di euro, un segnale forte ai possibili compratori.

Ma come si tutela? Tutte le alternative nella nostra gallery: Milinkovic-Savic riprende quota, mentre Kantè - come riportato da IlBianconero.com - rimane un pallino.