commenta
La Juventus Primavera ha perso 2-1 contro la Roma nella partita di questa mattina. Ecco le pagelle de ilBiancoNero.com:

Loria 6.5: stranamente impreciso nel primo tempo, quando rischia più di quanto dovrebbe, si rifà con gli interessi nel secondo con un paio di ottimi interventi.
Delli Carri 5: errori grossolani sui gol della Roma: prima il fallo da rigore su Valeau, poi il mancato intervento su Coly. Disastroso nei momenti chiave, in una partita per il resto positiva.
Vogliacco 5.5: senza infamia e senza lode, ma la Roma è pericolosa in troppe occasioni, soprattutto nel secondo tempo, e non a caso ribalta la partita.
Anzolin 5.5: la Juventus soffre continuamente dietro e nessuno dei tre di difesa ne esce con la piena sufficienza.
Kameraj 6: spinge con continuità e si rende pericoloso sulla corsia di competenza. Chiude bene in difesa.
Muratore 5.5: controlla la situazione quando si tratta di difendere, manca di qualche colpo in più quando si tratta di offendere (82' Morrone SV).
Di Pardo 5: impreciso e senza particolari spunti, risulta essere il peggiore tra i tre centrali di centrocampo per la Juventus.
Fernandes 6.5: esordio di grande sostanza con la maglia della Juventus. Cercato in fase di possesso, si rende molto utile anche quando si tratta di difendere (74' Nicolussi Caviglia 6: si rende pericoloso nel finale)
Tripaldelli 6: buona prestazione del nuovo acquisto del Sassuolo. Per fortuna, fino a fine stagione, resterà in questa Primavera. 
Olivieri 6: non soltanto il decimo gol in campionato, ma un'ottima collaborazione nata insieme a Jakupovic. Grande primo tempo, seconda frazione da assente ingiustificato.
Jakupovic 6,5: che esordio! E che talento: colpi di genio e giocate di livello superiore. La Juventus si rende continuamente pericolosa soprattutto grazie a lui. Affonda insieme alla barca bianconera nel concitato finale.

All. Dal Canto 5.5: ancora un'occasione buttata per la Juventus, che parte fortissima e gioca un primo tempo da grande squadra. Nella seconda frazione la Roma sale di colpi e ribalta la partita, senza che Dal Canto sappia dare la giusta scossa ai bianconeri.

QUI LA CRONACA DI ROMA-JUVENTUS.