commenta
DEL FAVERO 6.5 - Sicurezza, interviene bene quando chiamato in causa. 

PEREIRA SERRAIO 6 - Sembra il più incerto dei tre centrali bianconeri, ma regge sempre l'urto delle scorribande avversarie.  

ZANANDREA 6.5 - Ruvido, a tratti anche troppo. Rischia il secondo giallo, ma c'è sempre quando serve. (dal 87' Anzolin - sv)

DELLI CARRI 6.5 - Si vede poco, ma è sempre molto efficace. Dal Canto lo sceglie, lui ripaga con un bella prestazione. 
 
PORTANOVA 7 - Corre tanto, anche a vuoto. Pecca in qualche occasione di precisione, ma ha la qualità che serve a questa squadra.

DI PARDO 6 - Dalla sua parte si soffre un po' di più, complici anche le scorribande di Riccardi. Ma l'apporto è positivo. 

FERNANDES 7 - Oscurato dal pressing scelto da De Rossi, esce alla distanza, con qualità.

CAVIGLIA 6.5 - Solito apporto tecnico, ci prova in un paio di occasioni senza successo. 

TRIPALDELLI 7 - Spinta in quantità, solido in difesa e in attacco.

OLIVIERI 7 - Preziosissimo. Pressa tutti, fa spazio e tiene sempre il pallone. Colpisce anche un palo: avrebbe meritato il gol.

JAKUPOVIC 7.5 - Un gol fondamentale per un giocatore di grandissima qualità. Scalda più volte i guanti di Romagnoli e colpisce una traversa con un missile dalla distanza, è solo il preludio al gol, fortunato, di testa. (dal 76' Del Sole 6 - Entra bene)

ROMA (4-3-3) - Romagnoli 6.5; Bouah 5.5, Ciavattini 6, Cargnelutti 5.5, Valeau 6; Riccardi 6.5 (dall'84' Ganea), Marcucci 5, Sdaigui 5.5 (dal 76' D'Orazio); Meadows 6 (dal 34' Kastrati), Celar 6.5, Antonucci 5.5.

QUI LA CRONACA DI ROMA-JUVENTUS.