commenta
La Juventus Primavera pareggia 1-1 contro il Napoli (QUI la cronaca). Ecco le nostre pagelle:

Loria 7.5 – Decisivo nel primo tempo con un paio di interventi che salvano il risultato. Meno impegnato nella ripresa anche se ci mette comunque una pezza in un paio di occasioni. Per segnargli oggi doveva essere a terra.

Bandeira 5 – Anche se i suoi cross sono sempre pericolosi, dietro balla decisamente troppo.

Capellini 5.5 – Non sempre concentrato, deve ringraziare Loria per un paio di interventi.

Gozzi 5.5 – Non pulitissimo in qualche circostanza, fallisce la rete del 2-0 sugli sviluppi di un corner.

Anzolin 5.5 – Leggermente più attento di Bandeira dall’altra parte. Spinge quando può.

Nicolussi Caviglia 6.5 – Non riempie mai gli occhi ma sempre la cosa giusta. Non a caso è lui ad insaccare la rete del vantaggio bianconero. Quantità e qualità. (44’ s.t. Morrone s.v.)

Leone 6 – Si accende a sprazzi, quando lo fa la Juve crea sempre qualcosa ad esempio quando attiva gli esterni.

Portanova 6 – I suoi inserimenti vengono soffocati dal Napoli ma cresce alla distanza. (23' s.t. Francofonte 6.5 – Entra bene, con tecnica e fisico. Orchestra un contropiede che poteva portare in dote il raddoppio.)

Moreno 5.5 – Arretra molto il suo baricentro e prende parecchi calci. A giochi fatti ha poco impatto. Incide anche il campo pesante. (23' s.t. Monzialo 4.5 – Sbaglia il gol del 2-0 e un minuto dopo il Napoli pareggia.)

Petrelli 6.5 – Sa fare gol ma anche assist. Nicolussi lo manda in porta lui. Completo. (44’ s.t. Markovic s.v.)

Fagioli 6.5 – Sfiora il gol del raddoppio ma D’Andrea è bravo a neutralizzarlo. E’ sempre nel vivo dell’azione. (38’ s.t. Di Francesco s.v.)

Baldini 6 – I suoi soffrono e per poco non portano a casa tre punti che sarebbero stati pesantissimi. Il risultato ci sta ma per come è arrivato brucia.