commenta
Primavera: Sassuolo-Juventus 1-3 (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA)

Loria 6: brutto errore sul gol di Kolaj, si riscatta con un grande intervento su Ghion.
Bandeira 6: non riesce a contenere Kolaj, migliore del Sassuolo, ma propone un grande cross per il gol del raddoppio di Petrelli.
Makoun 7: preciso, attento e puntuale in fase difensiva, trova anche il gol del 3-1 che chiude la partita per la Juventus.
Serrao 6.5: ottimo nel contenere un avversario pericoloso come Raspadori (89' Boloca SV).
Spinazzola 7.5: il migliore della Juventus, nel giorno del rientro con la maglia bianconera (qui l'analisi completa sulla sua prestazione) (76' Anzolin SV).
Nicolussi Caviglia 6: prestazione senza grandissimi spunti, pur con la quantità che serve nel centrocampo bianconero (70' Francofonte 6: finale senza sbavature).
Morrone 6: non brilla, ma è ordinato e sbaglia pochi palloni.
Portanova 7: sbaglia troppo a inizio partita, mancando l'appuntamento con il gol in un paio di occasioni. E' sempre pericoloso, però.
Fagioli 5.5: in ombra per larghi tratti del match, finisce per essere il meno brillante nella squadra di Baldini (76' Di Francesco SV).
Petrelli 6.5: torna a essere una sentenza, facendosi trovare prontissimo per il gol del raddoppio che lancia la Juventus.
Monzialo 6: lotta e si batte senza tregua, anche se sotto porta spreca davvero tanto (70' Moreno 6.5: da subito in partita, offre un assist perfetto per il tris di Makoun).