commenta
Prima della grande sfida in programma alle 20.45 all'Allianz Stadium, c'è un altro Juventus-Milan da giocare. Alle ore 13 la Primavera bianconera scende in campo in campionato per la prima volta dopo aver raggiunto la semifinale in un buon Torneo di Viareggio. Dopo il sonoro 4-1 rimediato dalla Fiorentina, però, i giovani di Alessandro Dal Canto sono chiamati alla riscossa immediata, per provare a conquistare i playoff, dopo essere scivolati all'ottavo posto in classifica a quota 33 punti.

Seguite la diretta, a partire dalle ore 13, su ilBiancoNero.com.

94 Termina la partita: è 0-0 tra Juventus e Milan. 

93' Ancora Juve: cross di Nicolussi anticipato da Gabbia. Sugli sviluppi, parte il contropiede rossonero con una grandissima chiusura di Fernandes.

90' Doppia occasione ancora per la Juve: ci prova Montaperto, Guarnone riesce a ribattere e ad estendersi sul pallone per evitare il tap-in di Morachioli.

85' ​Altra occasione per la Juve. Ci prova Jakupovic con un sinistro velenoso dal limite, si estende Guarnone a dire no.

82' Pericoloso il Milan su calcio d'angolo: deviazione di testa ad incrociare di Forte sul primo palo, palla di poco lontana dall'incrocio dei pali.

75' Punizione calciata bassa da Jakupovic sul primo palo, respinta dalla difesa rossonera. Sugli sviluppi, Fernandes vede l'inserimento di Montaperto, fermato in posizione irregolare.

68' ​Numero di Fernandes che salta Pobega e serve Jakupovic: conclusione smorzata, bloccata da Guarnone.

65' ​Ci prova Jakupovic con il mancino: rasoterra non irresistibile, para Guarnone.

59' Che doppia occasione! Pennellata su punizione di Jakupovic che scavalca la barriera, respinta da Guarnone. Sulla respinta, ribattuta di Muratore sull'esterno della rete!

57' Punizione per il Milan dalla destra: palla di Pobega a cercare Tsadjout, che non arriva alla deviazione. Blocca tutto Loria.

55' Occasione Juve: bella incursione di Portanova che si inserisce in area evitando l'intervento dei difensori avversari, fermato soltanto dall'uscita di Guarnone.

51' Per il Milan ci prova Mastour con un destro a giro, ben servito da El Hilali: palla abbondantemente a lato.

46' Occasione Juve: cross di Di Pardo per la testa di Kulenovic che devia a lato non di molto.

45' Fine primo tempo.

43' Pericoloso tiro cross di Bellanova che non trova rossoneri pronti a ribadire la palla in rete.

40' Juve vicina al vantaggio con Portanova che non approfitta dell'uscita sbagliata di Guarnone: la palla esce sul fondo.

35' Azione del Milan che si sviluppa sulla destra: la palla arriva sul secondo palo ma Vogliacco è bravo a chiudere la diagonale e subire fallo in difesa: punizione per la Juve.

29' Campeol rientra in campo, di nuovo 11 contro 11 adesso.

28' Juve in superiorità numerica, per il momento.

28' Intervento al limite di Fernandes su Campeol: il giocatore del Milan resta a terra e riceve le cure del caso con Fernandes che si sincera delle sue condizioni.

21' Dopo un avvio vivace adesso le due squadre tornano a studiarsi.

16' Di Pardo riceve una forte pallonata al volto e riceve le cure dello staff tecnico bianconero. Il calciatore è a bordo campo già pronto a rientrare

13' Girata debole di Delli Carri sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

10' Ancora nessuna nitida palla gol per le due squadre che però giocano a viso aperto, partita piacevole fino a questo momento.

4' Loria smanaccia un cross dalla destra

1' Inizia l'incontro

LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS (4-3-2-1):
Loria; Serrao, Vogliacco, Delli Carri, Anzolin; Muratore, Leandro Fernandes, Di Pardo; Jakupovic, Portanova; Kulenovic.
MILAN (4-3-3): Guarnone, Bellanova, Campeol, Bellodi, El Hilali, Gabbia, Torrasi, Pobega, Tsadjout, Rodrigues Dias, Mastour.