commenta
La primavera bianconera torna a vincere dopo quattro pareggi di fila tra campionato e Coppa Italia. Contro il Pescara, a Vinovo, termina 1-0: decide il gol di Sekulov nei minuti iniziali del primo tempo. 

LA CRONACA
95' - Finisce qui: la Juve batte il Pescara per 1-0.
90' - Da Graca non la chiude! Lanciato in contropiede, l'attaccante bianconero prova il destro dal limite: palla deviata, è angolo.
87' - Super occasione per il Pescara: spiovente da punizione che trova Diambo libero. Israel esce male e spalanca la porta agli avversari: per fortuna, un difensore riesce a liberare in tempo.
79' - Contropiede perfetto della Juve, che libera Da Graca sulla destra: la conclusione è forte, ma termina molto al di sopra della traversa.
70' - Destro di Masella: è altissimo.
66' - Mancino dal limite di Tongya: para Sorrentino agilmente.
63' - Occasione per Moreno, col destro dal limite dell'area: tentativo altissimo. 
58' - Ottima azione dalla destra di Riccio, che propone in mezzo un pallone interessante. La sfera percorre tutta l'area di rigore, ma nessuno arriva all'appuntamento con il gol.
54' - Allaccio sospetto in area di rigore pescarese: la Juve chiede un calcio di rigore, ma l'arbitro valuta l'intervento ai limiti della regolarità.
51' - Ottima azione del Pescara, che libera Diambo da ottima posizione: tiro centrale, para Israel.
49' - Punizione dai 20 metri di Moreno: lo spagnolo prende la barriera. Dal calcio d'angolo, stacco di Sene: tentativo debole, palla a lato.
45' - Riparte il match.
47' - Finisce qui il primo tempo: 1-0 per i bianconeri. Decide Sekulov.
45' - 20 minuti di puro nulla. Partono ora i 2' di recupero. 
24' - Pescara a un passo dal pari. Il tiro di Tringali sbatte sulla difesa e diventa facile assist per Belloni. Grandioso Israel in uscita bassa, ma sulla ribattuta arriva nuovamente il destro dell'attaccante pescarese: a porta sguarnita, stavolta è Anzolin a metterci il piedone e a salvare la Juve.
17' - GOL DELLA JUVENTUS. Ntenda apre l'azione con una grande cavalcata sull'out mancino. Palla dentro per Tongya: destro ribattuto che cade ai piedi di Sekulov. E no, non sbaglia a porta sguarnita. 1-0 per i bianconeri.
15' - Pavone crea scompiglio nell'area bianconera: prima serve Diambo, il cui destro viene smanacciato da Israel (non perfetto); nell'azione successiva scontro in area tra il 10 pescarese e Vlasenko. Per l'arbitro non è rigore.
12' - Juve pericolosa da corner: Moreno allunga di testa sul secondo palo c'è Sene che stacca ma non riesce a inquadrare la porta.
9' - Azione solitaria di Moreno: il destro, deviato, finisce di poco fuori.
7' - Si fa vedere il Pescara: grande azione di Pavone, para Israel.
4' - Ecco Sene: il destro è fuori, largo. Ma che azione sulla destra di Ntenda.
1' - Inizia il match

JUVENTUS-PESCARA 1-0 (1-0)
Marcatori: 
Sekulov al 17'
Juventus: Israel, Ntenda (45' Riccio), Anzolin, Leone (70' Barrenechea), Dragusin, Vlasenko, Tongya, Ahamada, Sene (63' De Winter), Moreno (70' Da Graca), Sekulov. A disp: Garofani, Raina, Gozzi, Omic.
Pescara: Sorrentino, Martella (85' De Marzo), Diallo, Camilleri (62' Chiarella), Marafini, Quacquarelli, Tringali (72' Mecado), Diambo, Belloni, Pavone, Masella. A disp: Klan, Dumbravanu, Paolilli, Longobardi, Tamborriello, Mercado.
Arbitro: Di Marco di Ciampino
Ammoniti: Marafini (P), Diallo (P), Riccio (J), Quacquarelli (P)