commenta
Le formazioni Primavera di Chievo e Juventus si sfidano sul campo Ale & Ricky di Vinovo. Una doppietta di Jakupovic, arrivato nel corso del mercato di gennaio, è decisiva per la vittoria contro i clivensi, cui non basta la rete nel finale di un ottimo Juwara.

89' - Occasionissima per Olivieri, che sfiora il 3-1 solo davanti a Confente, che si oppone con la gamba al suo tiro sul primo palo.

83' - Del Sole non riesce a sfruttare in area un buon servizio da sinistra di Olivieri.

80' - GOL DEL CHIEVO: accorcia Juwara, che con un tocco sporco supera Loria. Il portiere bianconero sfiora, ma il pallone termina comunque in rete.

79' - Tiro cross insidioso di Juwara dalla destra, sicura la presa alta di Loria.

72' - Devastante Jakupovic! Dal limite dell'area scaglia un destro diretto all'incrocio, che però scheggia l'esterno del palo.

70' - Insidiosa punizione per il Chievo: la conclusione dal limite di Vignato, deviata, non trova lo specchio della porta.

65' - GOL DELLA JUVE: ancora Jakupovic colpisce, con una splendida conclusione nell'area piccola, leggermente defilato sulla sinistra.

51' - GOL DELLA JUVE: Jakupovic è perfetto dal dischetto e converte un calcio di rigore, assegnato per fallo su Nicolussi. 

48' - Si fa vedere la Juve con una discesa verso l'area e una conclusione di Olivieri, che non trova lo specchio.

46' - Inizia il secondo tempo.

45' - Anche Leandro Fernandes ci prova dalla distanza ma la sfera finisce alta e larga.

40' - Ancora Juwara: la palla gli schizza bene al limite dell'area e lui ci prova: la palla termina a lato di poco.

34' - Muratore ci prova dalla grandissima distanza: conclusione debole e parata facilmente da Confente.

31' -  La Juve manovra, il Chievo si difende con 10 uomini dietro la linea della palla. Gli ospiti però provano anche a ripartire. In una di queste occasioni Juwara prova la conclusione in porta ma il suo tentativo è troppo debole.

22' - Altra occasione per la Juve che nasce sempre dalla sinistra. Olivieri scatta bene ma è però troppo altruista. Il suo passaggio in area verso Jakupovic è prede della retroguardia del Chievo e l'azione sfuma.

19' - Bella azione di contropiede della Juventus che arriva alla conclusione con Del Sole pescato però in posizione di fuorigioco.

9' - Grande palla gol per Juwara che però entra in area bianconera ma cincischia troppo prima di calciare.

1' - Inizia l'incontro

FORMAZIONI UFFICIALI: 
 

Juventus (4-3-3): Loria; Meneghini, Delli Carri, Capellini, Tripaldelli; Nicolussi Caviglia, Leandro Fernandes, Muratore; Del Sole, Olivieri, Jakupovic. A disp. Busti, Freitas, Morrone, Kameraj, Serrao, Merio, Kulenovic, Morachioli, Portanova, Montaperto. All. Dal Canto

Chievo (4-3-3): Confente; Glarey, Kaleba, Brann, Mihcelotti; Bertagnoli, Di Masi, Danieli; Vignato, Isufaj, Juwara. All. D'Anna