commenta

La Juventus Primavera di Zauli perde la seconda partita in campionato uscendo sconfitta per 2-0 contro il Cagliari a Vinovo. Rispetto alla trasferta di Bergamo, però i bianconeri sono stati sfortunati avendo colpito due legni e concesso il secondo gol in contropiede dopo aver subito il primo in avvio. Qui la cronaca:


CRONACA

95'
Si chiude con sfortuna: traversa piena di Sene: è l'ultima azione della partita. Seconda sconfitta consecutiva per la Juve dopo quella contro l'Atalanta.

92' Cambio Cagliari: Cossu per Lombardi

90' Cinque di recupero

82' Ci prova Frederiksen dal limite ma la palla viene deviata dalla difesa del Cagliari e finisce lenta lenta tra le braccia del portiere sardo.

80' Cambio Cagliari: fuori Marigosu, dentro Manca

75' Ultimo cambio per la Juve: Ranocchia fuori, dentro Fagioli

67' Doppio cambio anche per la Juve: Leone-De Winter, Ahamada. Tongya

67' Cambio Cagliari: Aly fuori, dentro Cusumano

64' Doppio cambio Juve: Sene per Moreno e Frederiksen per Stoppa

63' GOL CAGLIARI: Ripartenza del Cagliari che si trova 3 contro 3 nella trequarti della Juve. Percussione centrale di Marigosu che la passa coi tempi giusti a Contini. Il piattone sul secondo palo del numero 9 è imprendibile per Israel.

59'
Percussione in area di Ranocchia che viene chiuso prima di calciare. 

58' Ora ci prova Ahamada trovando ancora la deviazione del portiere del Cagliari: angolo per la Juve da cui non scaturisce niente

56' Leone ci prova dal limite, bravo Ciocci a disterndersi sulla sua sinistra deviando la palla a lato

49' OCCASIONE JUVE! Grande giocata di Leo che si libera sul fondo e mette dentro per Da Graca che a due passi dalla porta spara alto

46' Inizia il secondo tempo, nessun cambio per nessuna delle due squadre

45' OCCASIONE CAGLIARI! Kanyamuna a un passo dal raddoppio! Il Cagliari prova a colpire in contropiede ma Dragusin respinge sulla linea. E' l'ultima azione del primo tempo che termina senza recupero.

44' TRAVERSA JUVE! Cross di Anzolin dalla sinistra: Riccio salta più alto di tutti, prende in piena la traversa e sulla ribattuta Stoppa impegna Ciocci che fa un miracolo. Quest'ultima azione viene però fermata per fuorigioco.

40' OCCASIONE JUVE: Da Graca non arriva sul cross di Ranocchia sul secondo palo per questione di centimetri. Juve vicina al pari.

37' Stavolta è Anzolin a fermare una ripartenza. Giallo anche per lui

35' Boccia ammonito, ha fermato una ripartenza della Juve trattenendo un bianconero. Punizione dalla trequarti che la Juve non sfrutta.

28' PALO DEL CAGLIARI: Ladinetti dal limite centra il palo! Juve fortunata. I bianconeri ripartono e conquistano un fallo.

27' Contini parte in contropiede, Riccio ferma l'azione con un tocco di braccio involontario al limite dell'area.Giallo e punizione per i sardi.

22' La Juve protesta per un fallo di mano, l'arbitro lascia correre

21' Da Graca stacca di testa in piena area, Ciocci dice di no e devia nuovamente in angolo

20' Punizione dal limite di Ranocchia: palla che passa sotto la barriera e viene daviata in angolo

3' GOL CAGLIARI: Contini porta avanti il Cagliari con un colpo di testa su sviluppi di un corner

1' Si parte, batte la Juve.


TABELLINO

JUVENTUS-CAGLIARI 0-2

MARCATORI:
3' Contini (C), 63' Contini (C)

JUVENTUS (4-3-3): Israel; Leo, Dragusin, Riccio, Anzolin; Ahamada (67' Tongya), Leone (67' De Winter), Ranocchia (75' Fagioli); Moreno (64' Sene), Da Graca, Stoppa (64' Frederiksen).​ A disp. Garofani, Raina, Vlasenko, Gozzi, Verduci,Francofonte. All. Zauli.

CAGLIARI (4-3-1-2): Ciocci; Porru, Carboni, Boccia, Aly (67' Cusumano); Ladinetti, Lombardi (92' Cossu), Kanyamuna; Marigosu (80' Manca); Contini, Gagliano. A disp. Piga, Acella, Cancellieri, Fucci, Conti, Sabino. All. Canzi.

ARBITRO: Marcenaro di Genova