commenta
Primavera: Empoli-Juventus 4-4 (QUI LA CRONACA DELLA PARTITA)

Loria 6:
si distingue per un paio di ottimi interventi, è pressoché incolpevole in occasione dei tre gol subiti.
Bandeira 5: poca spinta in avanti, fallace copertura in difesa.
Gozzi 4.5: i due centrali bianconeri sono disastrosi in giornata e concedono praterie agli attaccanti avversari.
Capellini 5: vedi quanto scritto sopra. I due ex bianconeri, Montaperto e Jakupovic, fanno quel che vogliono nell'area bianconera. 
Anzolin 5: primo tempo convincente, soprattutto nel clamoroso avvio in favore dei bianconeri. Poi, si spegne alla distanza e lascia troppi spazi agli esterni avversari (78' Pinelli SV).
Makoun 5.5: primo tempo senza spunti, finisce sostituito dopo appena 45 minuti. (46' Morrone 6.5: il suo ingresso in campo è fondamentale per ridare smalto alla Juventus, trova anche il gol del 4-4).
Francofonte 5: primo tempo senza infamia e senza lode, resta sotto la doccia all'intervallo. (46' Portanova 7: il migliore della Juventus nel secondo tempo, meritava un posto dal primo minuto).
Nicolussi Caviglia 6.5: primo tempo sontuoso, coronato da una splendida rete a siglare il raddoppio bianconero. A lungo andare, però, esce dalla partita (80' Frederiksen SV).
Moreno 7: che partita per Moreno! Due assist e il terzo gol di giornata in una Juventus che spreca tutto quanto di buono costruito dallo spagnolo e dai compagni di reparto.
Petrelli 5.5: non è la sua giornata. Nel primo tempo non trova un tocco da due passi per chiudere la partita e nel secondo non è quasi mai pericoloso.
Fagioli 6.5: primo gol in campionato e tanta qualità al servizio della Juventus. Si rende spesso pericoloso anche su calcio piazzato (87' Markovic SV).

All. Baldini 5.5: inaccettabile subire quattro gol, farsi rimontare e rischiare di perdere contro l'ultima in classifica, senza vittorie fin qui in stagione. Baldini azzecca i cambi all'intervallo, ma la Juventus vista oggi non può andare lontano.

EMPOLI (4-3-1-2) - Saro 6; Donati 6.5, Matteucci 5.5, Becagli 5.5, Ricchi 5; Perretta 6.5, Belardinelli 6.5, Zelemkovs 6 (69' Ricci 7); Montaperto 7; Said 6.5, Jakupovic 7.