commenta
Alessandro Dal Canto ha commentato ai microfoni di Sportitalia la sconfitta della Juventus Primavera contro l'Atalanta: "Primo tempo meglio loro, hanno avuto il predominio della gara con diverse occasioni magari non nitide ma pericolose. Chiaro che, una volta in vantaggio, finire il primo tempo sopra di un gol ci avrebbe fatto comodo. Poi il match si è indirizzato su altri binari e dispiace".

BILANCIO DEL GIRONE DI ANDATA - "Siamo partiti con mille difficoltà e ci siamo raddrizzati durante il cammino, adesso dobbiamo cercare di non perdere la voglia, se consideriamo che sono bastate quattro vittorie per cancellare ciò che di meno buono avevamo fatto. I ragazzi oggi non hanno sbagliato partita, ci sta perdere contro l'Atalanta".

OBIETTIVI - "Un ragazzo, a questa età e in questa categoria, deve pensare ad avere un miglioramento costante tentando di progredire. Questo è un gruppo quasi del tutto nuovo e non era facile cominciare con il piglio giusto, ma i ragazzi hanno dimostrato di saper fare passi in avanti".