commenta
Alessandro Dal Canto, tecnico della Juventus Primavera, commenta a Sportitalia la sconfitta contro l'Inter nella semifinale scudetto: "Soddisfatti non lo si è, ma per il tipo di percorso che abbiamo avuto siamo contenti di essere arrivati qua. Sapevamo di affrontare una squadra forte, in una gara nel quale un episodio poteva essere determinante, come alla fine è stato. Abbiamo avuto una palla per aprirla subito con Jakupovic che poteva spostare gli equilibri... Pazienza".

LE CHIAVI - "Più stanchezza e tensione, nel primo tempo abbiamo approcciato con troppa frenesia. Poi la squadra si è aggiustata, non ci sono state grosse occasioni. Dispiace per essere arrivati fin qua, tutti cullavano il sogno di vincere lo scudetto".

L'ASSENZA DI DEL SOLE - "Io sono temprato, già avevo tolto El Shaarawy nella finale col Padova. Del Sole era stato fuori dai titolari anche a Roma e alla fine avevamo vinto. Poi quando si perde si va a trovare il cavillo, ma dovevo schierarne tre davanti e ho tentato di fare una formazione equilibrata". 

FUTURO IN DUBBIO - "Da dove si riparte? Tra tre giorni andiamo al mare, dopodiché vediamo cosa succede. Futuro? Non è sicuro, vediamo la situazione come si evolve".