commenta
Giustamente raggiante, seppur provato da com'è finita la gara. Baldini, tecnico della Juve Primavera, si gode la vittoria per 4-2 con il Genoa. Ecco le sue parole ai nostri microfoni. 

APERITIVO - 'Ho detto ai ragazzi che questo è stato l'aperitivo, ora dobbiamo vincere le altre due. Si sono ritrovati e questa era la cosa più importante. I cambi? Sono entrati benissimo. Bravo Penner, era stato bravo pure a Firenze. Bravo per come si è allenato durante la settimana. Alza i ritmi a tutti e raccoglie i frutti del lavoro che sta facendo. Sono molto soddisfatto. In mezzo alle difficoltà di risultati, vedo questi ragazzi crescere. Soddisfazione più grossa in questo momento". 

SINGOLI - "Ora Penner non si deve montare, ha lavorato sodo in questo periodo. Motivo di soddisfazione: li vedo crescere e diventare professionisti. Ritrovarsi in Primavera dall'Under 17 è difficile, il salto è grande. Molti pagano questo scotto. Petrelli? Ora si può dire: combatte con una pubalgia, sta facendo fatica ma si mette a disposizione, sapeva che sarebbe arrivato Olivieri. Su Frederiksen: si è allenato 20 giorni con l'Under 17, ha capito che il calcio non è solo calciare in porta, per quanto bravo sia".

Nel video in basso, l'intervista integrale all'allenatore della Primavera bianconera.