commenta
Una vittoria per rimanere in testa al campionato: la Primavera allenata da Fabio Grosso rifila un bel 3-0 al Pescara e si prepara nel miglior modo possibile ad un 2017 ricco di impegni.

SODDISFAZIONE - "Abbiamo fatto un'ottima partita, è un risultato meritato" ha dichiarato Grosso al termine del match, intervistato da Pescara Sport 24: "Sono contentissimo della prestazione, restiamo al primo posto in classifica ed era il nostro obiettivo prima di oggi. La squadra ha giocato molto bene, quando giochiamo così le nostre individualità vengono fuori. Come Kean, ma anche tanti altri ragazzi hanno disputato una grande partita". 

VECCHI AMICI - Un bel saluto, prima del fischio d'inizio, con Massimo Oddo: "Siamo ottimi amici, mi sono salutato anche con Davide Ruscitti, giocavamo insieme quando eravamo piccolini ed è sempre bello rivedersi. Di solito ci vediamo d'estate, incontrarsi oggi è stato piacevole. Se verrò allo Stadio Adriatico domani? No, devo tornare a Torino con i ragazzi, abbiamo altri tre giorni di allenamento e poi un po' di meritato riposo".

PRIMA VOLTA - Tornare a Pescara è un sempre una bella esperienza, per l'ex difensore: "Sono quattro anni che alleno i ragazzi e non mi era mai capitato di venire qui, mi ha fatto piacere e in più abbiamo abbinato alla visita anche una bella partita. La formazione di casa ha messo in difficoltà molte squadre e serviva una prestazione importante. 

FUTURO - Quali saranno i progetti di Fabio Grosso, una volta terminato questo campionato Primavera? "Vedremo, non ho fretta di fare niente. Sono in una società grandissima, sono nel posto dove in questo momento mi piace stare. Quando verrà il futuro, lo analizzeremo".