commenta
Mino Raiola non si ferma mai. Il noto procuratore di Donnarumma, Lukaku, Ibrahimovic, Pogba e tanti altri - che ai suoi calciatori fa firmare sempre i migliori contratti - è in cerca di nuovi talenti da portare nella propri scuderia. Dopo Marco Verratti, il cui annuncio è arrivato giusto qualche giorno fa, ora è il turno di Lorenzo Insigne.

Secondo quanto riferisce La Repubblica, l'esterno del Napoli è ad un passo dal divorzio con l'agenzia Doa Management, e Mino Raiola vorrebbe approfittarne immediatamente. Il cugino e socio, Enzo, sta provando a convincerlo, includendo nell'affare anche il fratellino Roberto, rientrato a Napoli dopo il prestito al Latina. Insigne avrebbe un accordo con la Doa fino al 2019, ma sta tentando una rescissione prima della scadenza, che però prevede il pagamento di una penale. 

Insigne è legato al Napoli fino al 2022, ma se finisse in mano a Mino Raiola la sua permanenza in Campania non sarebbe da dare per scontata. E la Juve potrebbe mostrare nuovamente il proprio interesse.