commenta
Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a Tutti Convocati: "I derby sono sempre speciali, quello di venerdì sarà particolare. Noi abbiamo fatto bene ieri, ma dobbiamo cercare di fare ancora meglio. 

MAZZARRI - Ha trasferito convinzione ad affrontare certi match come quello di ieri. Mazzarri e la squadra hanno acquisito una convinzione maggiore nei propri mezzi. Ora affrontiamo tutti con maggiore piglio, penso all'Atalanta, al Milan. E' un cambio di passo che arriva dalla consapevolezze, dal lavoro del mister sulla testa dei giocatori.

DIFENSIVISTA - Quando dicono Mazzarri difensivista, dicono una cosa sbagliata per me. Lui cerca di portare quanti più calciatori possibile al tiro. Su Mazzarri un po' di preconcetto, invece il Torino si muove a fisarmonica nella metà campo avversario. Dobbiamo pensare solo alle 4 partite prossime puntando al migliore risultato possibile. Champions? Ricordiamoci che siamo dietro la Roma e l'Atalanta gioca stasera. Non facciamo piani in anticipo che portano solo sfortuna.

DERBY - Mi aspetto una Juve che farà la Juve, non una Juve sperimentale nel derby".