commenta
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato sulle pagine di Tuttosport in vista della partita contro la Juventus di domani:

LA PARTITA - "E' bello fare il presidente di una squadra di calcio, peccato ci siano le partite. Uno soffre talmente tanto che praticamente quasi non non ci diverte soprattutto nelle grandi sfide. Sa che cosa arrivo a dirle? Che se rinviassero Milan-Juventus quasi lo preferirei".

LA JUVE - "Contro la Juve sarà una sfida difficile, ma sono convinto che i nostri giocatori, in uno stadio pieno, daranno il massimo e anche di più. Sarà anche un super evento sportivo, tra due squadre che hanno scritto e fatto la storia del calcio italiano e mondiale. Prevedo spettacolo in campo. E' un match aperto a tutti i risultati".

GATTUSO - "Lui è un uomo tutto Milan. E' un tecnico molto determinato, mi pare che il Milan di oggi abbia preso la sua grinta. E' un periodo non facile, visto che sono quasi più i giocatori infortunati che quelli disponibili, bisogna stringere i denti. Ma nelle ultime partite i ragazzi hanno mostrato grande cuore e voglia di vincere".