commenta
Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha concesso una lunga intervista a Tuttosport. Questi i passaggi più significativi: 

COMPLIMENTI AD AGNELLI - "Ho detto ad Andrea Agnelli che ha raggiunto un risultato straordinario, che è stato il più grande di tutti, ma che può continuare a vincere. Chapeau".

ALLEGRI AL LIONE - "Certo che mi piacerebbe! Parliamo di un grandissimo allenatore, ma penso che continuerà con la Juventus. Non ne ho parlato privatamente con Agnelli".

DESCHAMPS O GUARDIOLA? - "Mi sorprenderebbe vedere Deschamps o Guardiola alla Juventus, io penso che resterà Allegri".

MOURINHO AL LIONE - "Mourinho mi piace molto, però deve essere contento anche lui. Al momento penso che non abbiamo più del 10 per cento di chance di arrivare allo Special One".

NDOMBELE - "La Juve c'è, è vero. Ma ci sono anche il Psg, il Manchester United e il City. Sinceramente mi piacerebbe vedere Ndombele alla Juventus con Pjanic, un giocatore che abbiamo lanciato noi a Lione e a cui sono ancora legatissimo. Vedremo cosa succederà".

PREZZO - "Di prezzi non parlo. Nella vendita di un giocatore la priorità sono i parametri economici. Ma a parità di offerte, mi piacerebbe darlo ad Andrea".

NDOMBELE COME POGBA - "Pogba è stato protagonista di un gran Mondiale con la Francia ma, come è normale che sia, ha pagato un po’ la Coppa del Mondo in questa stagione. Ndombele è stato più decisivo quest’anno e per me è più completo".