commenta
Anche il presidente dell'Ascoli Francesco Bellini ha voluto commentare la chiusura dell'affare che porterà Riccardo Orsolini alla Juventus. Ecco le sue parole a Gianlucadimarzio.com: "Un’operazione buona per il giocatore, per la Juventus e per l’Ascoli. Se Orsolini non avesse mostrato quello che può fare, non sarebbe mai andato alla Juve. C’erano altre squadre che lo volevano. L’anno passato c’erano delle società inglesi, quest’anno oltre la Juve, il Milan, il Napoli, l’Atalanta”.

SOLUZIONE GIUSTA - "E' sempre molto importante sapere quello che vuole il ragazzo. Soprattutto la volontà del ragazzo e la qualità della squadra e della società in cui sarebbe andato. Orsolini andrà adesso a farsi le ossa in una società ben gestita e questo per me è stato un fattore molto importante. Quando c’è da prendere una decisione ci sono sempre i più e i meno. E alla fine decidi per la soluzione che ha più aspetti positivi. La prima cosa importante è che il giocatore abbia qualità fisiche e tecniche, poi c’è la qualità mentale. E Orsolini è un ragazzo semplice e intelligente. Se lo merita. Sono molto orgoglioso di quello che sta facendo. Quando lavori tanto alla fine si comincia a vedere qualcosa".

CUORE JUVE - Il presidente Bellini ha poi confessato: “Sono tifoso bianconero. Quando ho tempo seguo le partite della Juve, le ho sempre seguite. Ma ora la prima cosa che seguo sono le partite dell’Ascoli”.