Tutto confermato: Paul Pogba è positivo al testosterone. Le controanalisi hanno confermato quanto rilevato dopo la prima giornata di campionato, lo scorso 20 agosto a Udine. Le analisi sul Campione B non hanno ribaltato l'esito iniziale. Pogba, dunque, resterà sospeso in attesa dei prossimi passi e dello svolgimento dell'intero iter: come primo passo, ora, verranno stese le memorie difensive, termine sette giorni per presentarle.
Partirà quindi il processo sportivo, con Pogba che rischia fino a quattro anni di squalifica, ma spera di ottenerne due o uno, dimostrando la sua involontarietà nell'assumere la sostanza vietata. In caso di lunga squalifica la Juve potrà decidere di rescindere il suo contratto. Seguono aggiornamenti.
Commenti
(9)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(9)