commenta
La Juventus guarda sempre avanti e, fin dallo scorso 18 agosto, quando si è chiuso il mercato estivo, ha iniziato a preparare i colpi per le prossime finestre di trattative nel 2019. Oggi, a meno di un mese dall'inizio della sessione di riparazione, Massimiliano Allegri sembra aver definito insieme a Fabio Paratici e alla dirigenza bianconera le linee guida per il mercato, che potrebbe portare a Torino nuovi e incredibili campioni, dopo i clamorosi acquisti estivi, su tutti Cristiano Ronaldo. 

POGBA - Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus potrebbe addirittura chiudere un doppio colpo stellare già a gennaio. Paul Pogba e Isco vivono un rapporto in grave crisi con i rispettivi allenatori. Il dibattito tra il centrocampista francese e José Mourinho vive da tempo di alti e bassi clamorosi, ma, dopo le recenti dichiarazioni dello Special One, che ha definito Pogba addirittura un "virus", sembra che la frattura sia insanabile. Da tempo Mino Raiola è al lavoro anche con la dirigenza bianconera per definire un incredibile ritorno a Torino.

ISCO - Isco, invece, ha sofferto più di ogni altro il cambio in panchina tra Julen Lopetegui e Santiago Solari, che lo utilizza con il contagocce, tenendolo spesso fuori dall'undici titolare. Dalla Spagna arrivano conferme, che assicurano che, se dovesse arrivare un'offerta irrinunciabile, il Real Madrid sarebbe pronto a lasciarlo partire già a gennaio. Per l'eventuale gioia della Juventus e di Allegri, che stravede per lui ormai da anni.

Non solo Isco e Pogba: i grandi obiettivi della Juventus sul mercato nella nostra gallery dedicata.