1
A riportare l'indiscrezione, lanciata già ieri dai tabloid inglesi, è anche l'edizione odierna di Tuttosport: una società di benessere con sede negli Stati Uniti, ovvero la 10X Health Systems, sarebbe coinvolta nella positività al doping di Paul Pogba emersa dopo Udinese-Juventus, che ha portato all'immediata sospensione del giocatore dall'attività agonistica e alla successiva squalifica di quattro anni. Ci sarebbero infatti alcune prove fotografiche con il nome della società in questione riportato su almeno un flacone di pillole ricevute dal francese. Il co-fondatore e capo biologo dell’azienda è Gary Brecka, riconosciuto come "guru della salute", che ha avuto a che fare anche con star internazionali come CR7 e David Beckham.
 

Caso Pogba: il "guru dei vip" dietro al caso di doping?


Dopo la sentenza sul suo caso Pogba ha fatto ricorso al TAS e attualmente sta aspettando l'esito per capire meglio che cosa ne sarà di lui e della sua carriera. Intanto continua ad allenarsi, e inoltre secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia si sta pure cimentando nel mondo del cinema, con un ruolo da attore in un cortometraggio.

Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.